Qui trovi le domande più frequenti in merito ai pagamenti. Ulteriori info sono presenti nelle Condizioni di Vendita.
- Perché non è prevista una registrazione al sito e non posso avere una mia area di accesso per controllare lo stato dei miei ordini e lo storico?
Abbiamo pensato che il nostro sito e il relativo shop debba essere libero da questo tipo di obbligo, deve essere solo un luogo in cui si acquista come in enoteca (dove non richiedono una iscrizione...) e quindi liberi da "obblighi" di iscrizione, di ricordare password e altro.
Nel momento in cui decidi di acquistare i nostri prodotti, dovrai fornirci solo le informazioni strettamente necessarie per la fatturazione e la spedizione della merce, nonché quelle obbligatorie per legge e poi non avere nessun altro obbligo.
Non inviamo newsletter o altro tipo di pubblicità; se desideri seguirci ed essere aggiornato su promozioni o novità, potrai farlo tramite la nostra pagina Facebook Linardi Wines, cliccando su “mi piace”.
- Chi può acquistare i nostri prodotti
Ricordiamo che i VINI e i PRODOTTI ALCOLICI in genere possono essere acquistati SOLO DA MAGGIORENNI; per questo motivo all'atto della compilazione del form di acquisto viene richiesta la data di nascita dell'acquirente. Gli altri prodotti sono di libero acquisto.
- Metodi di pagamento accettati
Scegli il metodo di pagamento che preferisci tra:
- BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
- CARTA DI CREDITO VISA/MASTERCARD CON IL SISTEMA SICURO PAYPAL
- È possibile inserire all'interno della confezione un biglietto di auguri personalizzato?
Sì, è possibile inviare l'omaggio ad un indirizzo diverso dal tuo e richiedere che venga inserito all'interno della confezione un biglietto (scegli quello di tuo gradimento nello shop nella sezione "Gli accessori") con la frase da inserire, come se avessi spedito tu direttamente il pacco. È importante che il tutto venga ben specificato nelle note già all'atto dell'ordine, in quanto in alcuni periodi dell'anno è possibile che la spedizione venga effettuata entro poche ore dal ricevimento dell'ordine stesso
- Gradirei che la merce ordinata venga fatturata alla mia azienda
Nessun problema, compila il form dell'ordine con tutti i dati necessari (compreso il codice SDI se ne sei in possesso) e se hai ulteriori richieste inseriscile nelle note dell'ordine. In questo caso verrà emesso documento di trasporto e verrà inviata successivamente la fattura alla mail che ci fornirai per l'ordine.